Dal 1884 Bulgari realizza prodotti di lusso di altissima qualità nel settore della gioielleria, profumeria, pelletteria e accessori. I valori a cui si ispirano le sue creazioni sono l’artigianalità, la bellezza delle forme e l’estrema eleganza. La cura e l’amore per i dettagli hanno reso questa maison una delle più apprezzate al mondo.

Il brand ha selezionato le vetture storiche per lanciare la sua nuova fragranza, Goldea, in un contesto caldo, elegante e molto creativo.

Bulgari ha creato un temporary store a bordo di un tram storico milanese, eseguendo:

  • Pellicolatura esterna delle vetture con imperiale sul tetto;
  • Allestimento interno, grazie all’utilizzo di pannelli;
  • Arredamento degli interni.

Stupire il pubblico per lanciare un nuovo prodotto

La partenza del tram è stata fissata a Piazza Fontana. Tutti gli allestimenti sono stati studiati tenendo conto della palette di colori in linea con il brand e con il progetto. Le sedute del tram sono state coperte da confortevoli cuscini e il pavimento è stato rivestito da un’elegante moquette. La scelta e la realizzazione di mobili particolarmente raffinati, si è rivelata eccellente per mettere in risalto i prodotti da lanciare, contribuendo a ricostruire una vera e propria boutique-showroom.